Forrester Adapt Or Die

REPORT FORRESTER

Adapt Or Die:
XDR Is On A Collision Course With SIEM And SOAR (Adattamento o annichilimento: XDR è in rotta di collisione con SIEM e SOAR)

59% è la percentuale di responsabili delle decisioni di sicurezza nel mondo che ha segnalato la compromissione dei dati sensibili della propria azienda almeno una volta nello scorso anno1.

Nel frattempo, gli strumenti di sicurezza distribuiti e scollegati ostacolano la capacità dei team di rilevare le minacce in rapido movimento e di bloccare le compromissioni. Oggi più che mai, i professionisti della sicurezza informatica hanno bisogno di visibilità e capacità di ripristino complete e multipiattaforma per un’efficiente soluzione di rilevamento e risposta.

Rilevamento e risposta estesa (XDR), l’evoluzione del rilevamento e risposta agli endpoint (EDR), assicura un metodo più efficace per rilevare, indagare e rispondere alle minacce. Scarica il report Forrester gratuito “Adapt Or Die: XDR is on a Collision Course with SIEM and SOAR” per:

  • Ottenere una piena comprensione di XDR e di come beneficia i team di sicurezza
  • Scoprire come XDR guiderà miglioramenti drastici nel rilevamento e nella risposta per operazioni di sicurezza più veloci ed efficienti
  • Capire perché Forrester afferma che: “Un XDR valido è indissolubilmente legato al fondamento di un EDR valido”
  • Prepara la tua roadmap XDR per coinvolgere il partner tecnologico giusto nel soddisfare le tue esigenze di sicurezza

1Forrester. Sondaggio sulla sicurezza Business Technographics®, 2020. Ottobre 2020.

TECHNICAL CENTER

  • OS icon
  • deployment icon
  • installation icon

For technical information on installation, policy configuration and more, please visit the CrowdStrike Tech Center.

Visit the Tech Center