2022 Gartner® Magic Quadrant™ for Endpoint Protection Platforms

Leader per il terzo anno consecutivo

Tra i 17 vendor presenti nel Magic Quadrant, CrowdStrike si è posizionata nel quadrante Leader e al primo posto per completezza di visione.

Gartner Magic Quadrant:

  • Rappresenta il culmine della ricerca in un mercato specifico e offre una visione del relativo posizionamento dei diversi player sul mercato.
  • Può essere un ottimo punto di partenza per comprendere i fornitori di tecnologia.
  • Definisce i leader come coloro che “mettono efficacemente in pratica la loro vision attuale e sono ben posizionati per il futuro.”1

Scopri perché CrowdStrike è stata nominata Leader per la terza volta consecutiva.

 


Gartner, Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms, Peter Firstbrook, Chris Silva, 31 dicembre 2022.

1Gartner Research Methodologies, “Magic Quadrant”, 17 novembre 2022.
https://www.gartner.com/en/research/methodologies/magic-quadrants-research

Gartner è un marchio registrato e marchio di servizio e Magic Quadrant è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e vengono qui utilizzati dietro autorizzazione. Tutti i diritti riservati. Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. nell’ambito di un documento di ricerca più ampio e deve essere valutato nel contesto dell’intero documento. Il documento Gartner è disponibile su richiesta contattando CrowdStrike. Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare esclusivamente i fornitori con le massime valutazioni o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare.

TECHNICAL CENTER

  • OS icon
  • deployment icon
  • installation icon

For technical information on installation, policy configuration and more, please visit the CrowdStrike Tech Center.

Visit the Tech Center