2021 Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms (EPP)

crowdstrike-gartner-magic-quadrant-2021-report-cover

CrowdStrike dichiarata Leader nel report Magic Quadrant for EPP

CrowdStrike è orgogliosa di essere stata dichiarata Leader e di essere l'azienda a essersi posizionata più in alto per completezza della visione nel report 2021 Magic Quadrant (MQ) for Endpoint Protection Platforms (EPP). CrowdStrike è l'unica azienda che oltre ad aver conservato la sua posizione di Leader si è posizionata più in alto per completezza della visione nel report Magic Quadrant for EPP.

Scarica il rapporto gratuito per scoprire l'analisi che ha fatto ottenere a CrowdStrike la posizione di Leader e ciò che potrebbe significare per la tua azienda e la tua strategia di cybersicurezza.

La piattaforma di protezione degli endpoint CrowdStrike Falcon® è progettata per bloccare le compromissioni:

  • L'architettura basata su un unico agent a basso impatto della piattaforma Falcon applica l'intelligenza artificiale a livello del cloud per offrire protezione e visibilità istantanee sull'intera azienda e prevenire gli attacchi sugli endpoint all'interno della rete e all'esterno.
  • Sfruttando la tecnologia proprietaria del database CrowdStrike Threat Graph®, ogni settimana la piattaforma Falcon crea correlazioni in tempo reale tra più di 5 migliaia di miliardi di eventi legati agli endpoint provenienti da tutto il mondo, alimentando una delle piattaforme di sicurezza più avanzate mai esistite.
  • Con la piattaforma cloud CrowdStrike Falcon®, i clienti godono di protezione più efficace, migliori prestazioni e un time-to-value immediato.

Gartner, Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms, Paul Webber, Peter Firstbrook, Rob Smith, Prateek Bhajanka, 30 aprile 2021.

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni di ricerca, né consiglia agli utilizzatori di prodotti tecnologici di scegliere solo quei fornitori che hanno ricevuto le migliori valutazioni. Le pubblicazioni frutto delle ricerche di Gartner rappresentano esclusivamente le opinioni della società di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner esclude ogni garanzia, esplicita o implicita, in merito alle sue ricerche, incluse garanzie di commerciabilità e utilizzo per scopi specifici.